USO CONSAPEVOLE DELLE TIC: INCONTRO PER GENITORI
La dott.ssa Rosa Spinelli, psicologa di Istituto, incontrerà tutti i genitori interessati il giorno 27 maggio 2026, dalle 20 alle 22 presso la Sala polifunzionale del Polo Scolastico di Santa Maria Nuova (Via Cavalli) in un incontro finalizzato all'educazione all'uso consapevole e responsabile dei dispositivi digitali.
E' consigliata la partecipazione in presenza; chi fosse impossibilitato può collegarsi online sulla piattaforma GMeet, link
Se il link non dovesse risultare funzionante, aprire GMeet e trascrivere il codice
nnt-smaj-ran
nell'apposito spazio.
