Campestre 2018


CORSA CAMPESTRE DI ISTITUTO 2018

Nonostante le condizioni atmosferiche sembrassero sfavorevoli, nonostante il ritardo iniziale con cui la classi di S.M. Nuova sono state fatte arrivare a causa di un disguido legato al trasporto, lunedì 19 novembre  si è svolta la CORSA CAMPESTRE. Hanno partecipato un centinaio di alunni di tutte le classi della scuola secondaria di secondo grado, divisi tra maschi e femmine per ognuna delle tre classi su distanze di 900/1200 metri.

Nella gara delle classi prime maschi ha vinto nettamente RICCARDO BIGUZZI di 1E, al secondo posto MATTIA GRAZIANI di 1B e terzo è arrivato KEVIN BALZANI di 1B.

Anche nella gara delle classi prime femmine RITA BOATTINI 1E ha vinto staccando KEIRA VALDINOCI 1C seconda e GIULIA SEVERI 1B terza.

La gara più combattuta è stata quella delle classi seconde maschi con GIANLUCA MASSENZIO 2A primo, RIDA AIT MALOUK 2C secondo e FRANCESCO BEDEI 2D terzo molto vicini al traguardo.

La gara delle classi seconde femmine si è conclusa con MADDALENA ANGUILLARI 2D prima con un buon margine su SARA BELLARDI 2E seconda e LUCREZIA BERARDUCCI 2A terza.

La gara con la maggior partecipazione (27 alunni) è stata quella delle classi terze maschi. Ha vinto FRANCESCO ZAZZARO 3B, secondo LORENZO GIOIA 3D e terzo FRANCESCO SEVERI 3D.

La gara delle classi terze femmine è stata, invece, quella con meno partecipanti (8 alunne). Ha vinto CATERINA VALDINOCI 3B, seconda NADIA GUEBRE 3B e terza ANNA MARCONI 3A.

Anche  gli altri 80 (circa) partecipanti si sono impegnati secondo le loro possibilità arrivando al traguardo nelle varie posizioni.                                                            BRAVI A TUTTI!!!

Grazie ai colleghi presenti per l’aiuto. Arrivederci all’anno prossimo.

Campestre 2018